Emocromo

06 aprile 2013

Emocromo

Tags:

31 marzo 2013

Emocromo

globuli bianchi 7, 34 range 4-9
linfociti 19, 9 range 25-45
neutrofili 71, 3 range 55-70
monociti 6, 5 range 2-12
eosinofili 2, 00 rangfe 0, 0-4
basofili 0, 3 range 0, 0 1, 0
piastrine 279 range 150-400
globuli rossi 4, 70 range 4-5
ves 4 range inferiore 10
mi preoccupa un po il valore linfociti. cosa ne pensa? grazie

Risposta del 06 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI

Direi che la piccola anomalia dei linfociti fa parte delle normali fluttuazioni dei valori degli esami di sangue che possono variare nella stessa persona da un giorno all'altro e tra laboratorio e laboratorio. Sarebbe importante anche sapere perchè sono stati prescritti.

Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare