Emoglobina glicata alta

29 aprile 2015

Emoglobina glicata alta

Tags:

29 aprile 2015

Emoglobina glicata alta

Buongiorno, la mamma di 80 anni a seguito di esame del sangue ha presentato i seguenti valori: glucosio 128 ed emoglobina glicata 7, 3% (56 mol/mol ); l'anno scorso aveva la glicata a 6, 3%. Fino ad ora il medico non le aveva prescritto niente, oggi a seguito degli esami le ha prescritto il DIAMICRON da 60 1 cpr al mattino. Vi chiedo la cosa è preoccupante? E'il caso di rivolgersi a un centro diabetico? Il calo di peso ma soprattutto la spossatezza che ha in questi giorni è imputabile al Diabete alto? Vi ringrazio per il consgilio che mi darete. Saluti Francesca

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2