Emoglobina nelle urine parte2

25 ottobre 2004

Emoglobina nelle urine parte2

Tags:

22 ottobre 2004

Emoglobina nelle urine parte2

salve, ho scritto qualche tempo fa per delle analisi che mostravano una presenza di emoglobina nelle urine. Ho ripetuto le analisi eseguendo anche una urinocoltura e, questa volta, è tutto assolutamente a posto. Sempre per la mia volontà di dare il giusto peso alle cose, vorrei sapere se devo addentrarmi nel problema seguendo il consiglio di eseguire anche un'ecografia, oppure se posso dare attendibilità a questi ultimi risultati e magari eseguire ancora le analisi delle urine fra qualche tempo. Insomma, come posso monitorare la cosa alla luce dei nuovi sviluppi?

Risposta del 25 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Una ecografia, vista la semplicità di esecuzione e la non invasività dell'esame, le consiglio di eseguirla. Tra breve (circa 1-2 mesi) ripeta ancora un esame completo delle urine. Cordiali Saluti. Dr. Giovanni Beretta Urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione