Emorragia dell'occhio

30 giugno 2008

Emorragia dell'occhio

Tags:

30 giugno 2008

Emorragia dell'occhio

Salve questa mattina mia madre di 70 anni si è svegliata con l'occhio destro pieno di sangue e la sclera che fuoriusciva dall'occhio stesso, nn saprei spiegarmi bene, ma la parte bianca dell'occhio si è gonfiata ed e fuoriuscita ed è tutta piena di sangue solo la parte centrale dell'occhio è rimasto normale e dentro al suo posto, lei ha subito un'intervento a tutte due gli occhi circa 8/9 mesi fa alle cataratte le quali erano in pessime condizioni, ma dopo questo intervento è riuscita di nuovo a vedere bene addirittura senza occhiali, e la mia prima domanda che gli ho fatto è stata quella di sapere se ci vedeva, mia madre conferma che ci vede bene ed ha solo questo fastidio che prima gli ho spiegato, posso sapere di cosa si tratta e in quanto tempo guarisce. la informo che mia madre soffre di pressione alta e giornalmente prende le pasticche per tale motivo. la ringrazio anticipatamente Roberto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo