Emorragie gastriche

02 dicembre 2018

Emorragie gastriche

Tags:

27 novembre 2018

Emorragie gastriche

Nel novembre 2017 sono stata ricoverata per emorragia gastrica, arrivata in P. S. con emoglobina a 6. 7, sono stata trasfusa curata e pensavo guarita. Agosto 2018 in vacanza succede la stessa cosa portata in P. S. emoglobina a 7. 1, trasfusa curata guarita.
Sono in fase dimagrante, dopo il primo ricovero, e da 107. 5kg ora sono 94kg.
Il mio problema però sono i dolori che ho alle articolazioni spalle, gomiti, piedi e la domanda è quale antidolorifico oltre a paracetamolo, o antinfiammatorio posso assumere? Ho provato anche sia la pomata che le compresse all'arnica ma fanno solo al momento, il giorno dopo sono daccapo.

Risposta del 02 dicembre 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Per poterle risponderle, vorrei conoscere la descrizione della gastroscopia che eseguì nelle due circostanze di sanguinamento.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure