Emorroidi

06 agosto 2008

Emorroidi




02 agosto 2008

Emorroidi

Ho casualmente preso del gatorade e le emorroidi di cui soffro non hanno più sanguinato. Per motivi di salute, poi ho preso un integratore prescrittomi dal mio medico curante e, con mia sorpresa le emorroidi sono rientrate e attualmente ad un mese circa dalla fine della cura ne non sto soffrendo più. Aggiungo che per era da molto tempo che ne soffrivo e stavo valutando l'ipotesi di un intervento chirurgico. Chiedo se è solo casualità o c'è un nesso tra l'assunzione degli integratori e la recidiva della patologia. Vi ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.

Risposta del 06 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA FAVARA


Non e' nota un' associazione tra assunzione di integratori e risoluzione della sintomatologia, tuttavia se l' assunzione del prodotto ha portato ad una regolairzzazione dell' alvo, questa potrebbe essere una spiegazione.

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube