Emorroidi

08 gennaio 2013

Emorroidi

Tags:

04 gennaio 2013

Emorroidi

Buongiorno, vorrei farle una domanda, 3 anni fa ho tolto le emorroidi e da allora non ho avuto piu problemi ho iniziato a mangiare tutto quello che prima dell'operazione non potevo mangiare, adesso dopo 3 anni mi sono accorto che da qualche mattina e con precisione da 4 giorni andando un po stitico ho iniziato ad avere piccole perdite di sangue quando vado al bagno perdite che poi spariscono al momento che finisco d'andare al bagno, non ho doloridi nessun modo e ne altro vorrei chiedere ma le emorridi possono ricrescere e tornare faccio sport mangio verdura in questi giorni di festa ho mangiato molta carne andando stitico e ho dovuto molto per defecare le chiedo possono ricrescere? Grazie

Risposta del 08 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dipende da come è stato eseguito l'intervento, perchè ne esistono diversi tipi. In ogni caso, anche dopo un intervento radicale, è possibile, col tempo, che si riformino piccoli gavoccioli, i quali, quando vengono irritati, possono perdere qualche goccia di sangue. Di solito, il fenomeno non è importante.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare