Emorroidi ?

22 novembre 2016

Emorroidi ?




20 novembre 2016

Emorroidi ?

Spero mi possiate aiutare in attesa di una visita
Dopo una cura con antibiotici. Durata 12 g per una bronchite tra L altro non risolta
Credo di essere affetta da emorroidi esterne che non danno dolore ma solo fastidio come se un corpo estraneo mi infastidisse
Si vede una piccola sporgenza. Di un mm o poco più ma non ho dolore ne Defecare ne a stare seduta. Solo una spiacevole sensazione di corpo estraneo
Devo prenotare una visita da un ptoctologo o aspettare e provare ad usare una pomata ?
L uso dell antibiotico prolungato può causare problemi di questo genere ?
Grazie

Risposta del 22 novembre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non credo che la situazione sia correlata all'assunzione dell'antibiotico. Provi qualche crema o pomata. Se non ottiene risultati, diventa utile il parere di un proctologo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube