Emorroidi

21 dicembre 2005

Emorroidi


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


22 novembre 2005

Emorroidi

salve dottore scusi il disturbo da due giorni ho notato una perdita di sangue dall'ano è un sintomo delle emorroidi? premetto che sono ancora piuttosto giovane e ultimamente mi capita di stare spesso seduto in caso lo fossero cosa posso fare per curarle?

Risposta del 21 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA


la perdita di sangue dall'ano va studiata per essere certi della causa che la provoca ( Emorroidi, ragadi altro). per tale motivo si rivolga al suo medico e si sottoponga a rettosigmoidoscopia per studiare i tratti più alti dell'intestino.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa