Emorroidi

10 marzo 2006

Emorroidi

Tags:

07 marzo 2006

Emorroidi

buongiorno per eliminare definitivamente un gavacciolo emorroidario trombizzato, mi è uscito dopo aver eseguito l'emmoroidopessi secondo Longo, come si esegue tale intervento, e si fa in anestesia in ambulatorio?ci possono essere ancora complicazioni tipo recidive o ragadi. grazie

Risposta del 10 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

L'asportazione viene eseguita in anestesia locale e ambulatorialmente. La recidiva di un prolasso emorroidario è sempre possibile, indipendentemente dalla tecnica chirurgica utilizzata. La ragade anale non è una complicanza dell'intervento di emorroidopessi, ma riconosce una eziologia propria

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare