Emorroidi

07 aprile 2006

Emorroidi

Tags:

03 aprile 2006

Emorroidi

Periodicamente da alcuni anni mi si presenta il problema. In questi giorni, noto anche del sangue. Temo (nel senso mi vergogno) di dovermi sottoporre ad una visita. Inutile dire che preferirei provare inizialmente una cura alternativa. Eventualmente quale può essere un farmaco da utilizzare? Se proprio necessario, a chi rivolgersi?

Risposta del 07 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

Non sono assolutamente daccordo sul consiglio a distanza di terapie mediche. Penso, visto che lei ha dei problemi già da anni, che sia giunto il momento di varsi visitare da un coloproctologo, sicuramente nella sua ASL troverà un ambulatorio, vedrà che risolverà i suoi problemi. La saluto Dott. Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare