Emorroidi

09 maggio 2006

Emorroidi

Tags:

07 maggio 2006

Emorroidi

Salve dottore, sto prendendo vessel(inietabile), angiok(capsule), fleboral300(capsule). da una settimana pero ancora no vedo i resultati perché continuano le due emorroidi che tengo e segui della stessa misura. Fra quanto tempo pasara tutto questo?

Risposta del 09 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

Noi su questo sito non esprimiamo parere sulle terapie prescritte. La congestione del prolasso emorroidario non sempre si manifesta con la stessa intensità, nel suo caso probabilmente è sopraggiunta una complicanza trombotica che ritarda la remissione della fase acuta. Una visita coloproctologica le potrà chiarire tutto questo dandole eventuali indicazioni chirurgiche alla soluzione del suo prolasso emorroidario. La saluto doriano1955@libero. It

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile