Emorroidi

19 giugno 2006

Emorroidi

Tags:

15 giugno 2006

Emorroidi

Grazie per le esaurienti risposte datemi su questo sito. Ho chiesto un pò in giro a riguardo la patologia sofferta. Un mio collega è stato operato di emorroidi per ben due volte a causa di una recidiva. Una prima volta è stato anestetizzato completamente, mentre la seconda volta solo dal bacino in giù. Quale dei due è preferibile? Mi ha anche detto (e la cosa mi ha allarmato parecchio) il post operatorio è stato terribile in quanto molto doloroso. Mi chiedo, come avviene un'operazione di emorroidi? Quale attrezzo e come lo utilizzano i chirurghi? Esite on-line un sito dove possa vedere un'operazione del genere, in modo che mi possa rendere conto? Capitemi ho una paura nera ad affrontare l'intervento. Scusatemi per lo sfogo. Grazie.

Risposta del 19 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

www. Emorroidi estipsi. Com

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare