Emorroidi

12 aprile 2007

Emorroidi

Tags:

09 aprile 2007

Emorroidi

soffro da mesi di emorroidi senza aver avuto perdite di sangue, con creme e Daflon tiro avanti ma ultimamente sento un indurimento dell'orifizio anale con conseguente dolore tanto da non stare seduto, cosa posso fare per capire e risolvere il problema? spesso il dolore mi fa addormentare la gamba, è normale? grazie di tutto st.

Risposta del 12 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA

Una visita mi sembra la soluzione piu' adeguata. Il dolore all agamba e' improbabile che dipenda da un problema anale. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)

Risposta del 12 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

Caro utente
Concordo con il dott. Favara, sulla necessità di una visita coloproctologica. Nell'ambito delle ipotesi, l'indurimento a livello dell'orifizio anale, potrebbe essere dovuto a una Trombosi emorroidaria.
Saluti dr. Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare