Emorroidi

01 maggio 2007

Emorroidi

Tags:

28 aprile 2007

Emorroidi

sono stata operata 2 mesi fa con il metodo milligan-morgon in tutto questo periodo tutte le volte che andavo in bagno grossi dolori perdita di sangue e sempre qualche linea di febbre, ancora oggi ho ancora male bruciore e mi sale ancora leggermente la febbre le perdite di sangue sooo diminuite ma ci sono ancora. . . . . al controllo l'unica cosa che mi hanno dato è una pomata antrolin che il piu delle volte non riesco a mettere per il male che ho. . . mi sono dimenticata di dire che sono una ragazza di 28 anni. . . . vorrei un consiglio grazie

Risposta del 01 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

Cara utente
La Milligan Morgan richiede tempi lunghi di guarigione, ma due mesi sono veramente un pò troppi, probabilmente si stà instaurando una stenosi cicatriziale e il passaggio delle feci crea delle fissurazioni della parete anale, responsabili del sanguinamento e del dolore. Ti consiglio una visita coloproctologica per una valutazione della situazione locale e per instaurare una corretta terapia.
Saluti Dr. Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare