Emorroidi e prurito

16 gennaio 2005

Emorroidi e prurito

Tags:

13 gennaio 2005

Emorroidi e prurito

Salve, soffro da alcuni anni di emorroidi in forma leggera. Anche di prurito. più o meno da quando svolgo attività sedentaria. Ho sempre ovviato al problema utilizzando sporadicamente creme antiemorroidarie. Attualmente da circa un mese ho riscontrato dopo un due tre giorni di piccole ferite la presenza di alcune escrescenze. Questo mi causa fastidio e prurito. Quali consigli potreste suggerirmi? Di che cosa puo' trattarsi? Cordiali saluti

Risposta del 16 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA

Potrebbe trattarsi di marische o polipi sentinella ma anche di condilomi o altro. E' sicuramente consigliabile una visita proctologica. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
CANTU' (CO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario