Emorroidi e rapporti anali

12 luglio 2004

Emorroidi e rapporti anali

Tags:

12 luglio 2004

Emorroidi e rapporti anali

Salve, ho 25 anni e avrei necessità di sapere se c'è possibilità che a seguito di un brevissimo rapporto anale si possa presentare un'emorroide. Lo chiedo (anche se presumo di avere già una risposta) perchè cercando su internet purtroppo tra le probabili cause questa non viene citata. Come ci si comporta? La si cura ovviamente come un'emorroide (spero senza eseguire necessariamente un intervento. . . Magari con pomate?), ma in futuro ci può essere nuovamente il rischio a seguito di rapporti anali di incappare in questo fastidioso "pericolo"? Grazie, Ilenia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza