Encondroma e celiachia

14 ottobre 2009

Encondroma e celiachia

Tags:

07 ottobre 2009

Encondroma e celiachia

Salve ho 42 anni, da 12 anni ho scoperto di essere celiaca da 10 di avere problemi alle articolazioni delle ginocchia e sei mesi fà mi è stato diagnosticato un encondroma alla tibia e al femore destro e una ciste ndd globulare alla cavità poplitea sx. Mi suggeriscono di sottopormi ad artroscopia per risolvere un problema sorto nel 2000 al menisco sx e con l'occasione di vedere se la ciste fosse sinoviale (dalle RMN non si evince). Posso pensare che tali problematiche siano collegate alla celiachia? Cosa mi consigliate? Grazie per la Vostra risposta. Silvia

Risposta del 14 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Nessuna relazione. contatti un chirurgo della mano della sua zona

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?