Endocervicite

12 marzo 2013

Endocervicite

Tags:

12 marzo 2013

Endocervicite

buongiorno dall'ultimo pap-test: infiammazione che offusca parzialmente, sangue che offusca parzialmente, negativo per lesioni e sotto c'è scritto endocervicite, vorrei sapere se devo fare qualche altro accertamento o iniziare una terapia specifica, tra un ciclo e l'altro ho delle perdite giallastre a volte maleodoranti, e prurito sia interno che esterno, ho 42 anni ho partorito 4 stupendi figli. . . grazie. .

Risposta del 12 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

si tratta di una flogosi localizzata nel canale cervicale e che richiede una terapia locale con ovuli che abbiano come componente anche il metronidazolo. Per 10 gg dovrebbe bastare

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane