Endometriosi

20 maggio 2014

Endometriosi

Tags:

19 maggio 2014

Endometriosi

Buongiorno, Vi contatto per un'informazione, credo, generica.
Il mio problema principale è l'Endometriosi, che si è cercato di curare con la pillola Visanne ma trovandomi male la dott. ssa mi ha consigliato di interrompere e prendere un'altro tipo di anticoncezionale; avrei dovuto aspettare il primo giorno del ciclo ma a distanza di 20 giorni ancora non è arrivato. Mi chiedo se sia normale tutto questo tempo di attesa o se ci sia qualcosa che non va.
Ringrazio anticipatamente!

Risposta del 20 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

quel prodotto non è un contraccettivo. . . . quindi dopo un test di gravidanza negativo. . . puoi aspettare tranquillamente

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile