Engystol in gravidanza

22 luglio 2008

Engystol in gravidanza

Tags:

15 luglio 2008

Engystol in gravidanza

sono incinta e vorrei prendere Engystol per rinforzare il sistema immunitario: sento qualche brivido, la gola infiammata ma non ho febbre. Possono esserci delle controindicazioni? Ci sono terapie migliori? grazie

Risposta del 18 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Personalmente sono contrario ad usare qualunque terapia nella donna in gravidanza nei primi tre mesi, a meno che non sia assolutamente indispensabile, e di solito utilizzo gli unitari, non i composti.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 22 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

gentile signora, non assumerei engystol. Se non ha problemi particolari, faccia solo dei gargarismi con acqua e sale. I farmaci omeopatici, anche se "solo" omeopatici, sono sempre farmaci. . . cordialtià dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie