Entact risperdal

23 gennaio 2007

Entact risperdal

Tags:

19 gennaio 2007

Entact risperdal

sono in terapia da sei mesi con entact per tre mesi con dosaggio di 10 mg. Da ottobre aumentato a 15mg. Inizialmente sembrava meglio ma poi ancora tristezza e malinconia scarsa voglioa di fare tutto. Controllo dallo psichiatra il 28 12 06 mi prescrive risperdal alle 21. 00 di sera in aggiunta all, entact del mattino. Non ho il coraggio di prenderlo dopo quello che ho letto su internet. Desidero consigli.

Risposta del 23 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

lo psichiatra glie lo ha aggiunto come strategia di augmentation, cioè di potenziamento dell'attuale terapia antidepressiva. se comincia a dosi basse (0, 5-1mg) non ci dovrebbe ro essere problemi. se ha effetti collaterali può sempre sospenderlo.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva