Enuresi

03 dicembre 2004

Enuresi

Tags:

03 dicembre 2004

Enuresi

Gentile dottore, ho 32 anni e all'età di 27 per la prima volta mi è capitato un episodio di enuresi notturna, che si è ripetuto altre due volte a distanza di un paio di anni l'una dall'altra.
Non ho mai avuto disturbi di alcun genere legati alle vie urinarie e non mi era mai accaduto dall'età dell'infanzia.
Dall'ultimo episodio sono in continua apprensione durante la notte per la paura di non controllare lo stimolo.
Gradirei il suo parere.
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione