Enuresi notturna

30 giugno 2008

Enuresi notturna

Tags:

30 giugno 2008

Enuresi notturna

Mi sveglio più di una volta la notte per andare al bagno, con una notevole sensazione di vescica piena (ed in effetti poi faccio una buona quantità di urina (ricordo anche che mia madre si alzava spesso per andare al bagno). Ho fatto il controllo della prostata ed in effetti è leggermente ingrossata ma pur avendo fatto molteplici visite, nessun dottore è riuscito a prescrivermi qualcosa che attenuasse questo difetto. Vi ringrazio in anticipo per la Vs. cortese risposta. Mariano

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione