Epatite a

30 giugno 2017

Epatite a




28 giugno 2017

Epatite a

Salve sono un ragazzo di 29 anni. Sono stato ricoverato 5 giorni per epatite virale di tipo a. . Quando ero ricoverato stavo benino. . Le feci si son normali zte anche la pipi. . . L appetito e tornato. . . !! Da quando mi hanno dimesso. . Non sto più bene, esco di casa mi viene la tachicardia. . . !! Tre giorni dopo son stato al pronto soccorso per credo sia ansia battiti un po' alti e pressione ok. . Ero agitatissimo Mi anno dato delle gocce e mi son calmato. . La mia dottoressa mi ha ordinato l exotan 10 g tre volte al di ma la cosa non migliora. . Poi tra pochi gg dovrei lavorare e non mi sento di prendere qst farmaco con i turni che faccio. . Mi da troppo sonno!! L epatite può provocare ansia e tachicardia?! O a chi dovrei rivolgermi? Poi mi sento così debole. . . . !! Ho perso anche 6kg in due settimane. .

Risposta del 30 giugno 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non deve preoccuparsi. L' epatite A guarisce sempre e non lascia lesioni nel fegato. Però è facile che lasci una astenia ( come quella che lei denuncia ) che può durare mesi. La tachicardia è collegata. Quindi non deve rivolgersi a nessuno : deve curare lo stato d' ansia e avere molta pazienza.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
07 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Tumore del fegato
03 ottobre 2019
Patologie mediche
Tumore del fegato
Cirrosi: attenzione all’abuso di alcol
23 agosto 2019
Patologie mediche
Cirrosi: attenzione all’abuso di alcol
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube