Epatite autoimmune

03 settembre 2014

Epatite autoimmune




02 settembre 2014

Epatite autoimmune

Sto facendo una cura cortisonica e sono ingrassata 6 kg in 30 giorni. sta andando in Cirrosi. . . cosa posso fare per curarmi e non ingrassare? grazie

Risposta del 03 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


L' aumento di peso nel corso di terapia cortisonica è dovuto soprattutto alla ritenzione di acqua e a un aumento della massa grassa. Per evitare di aumentare di peso non C' è che una dieta bassa di calorie e senza sale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato


Vedi anche:


Ultimi articoli
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
07 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Tumore del fegato
03 ottobre 2019
Patologie mediche
Tumore del fegato
Cirrosi: attenzione all’abuso di alcol
23 agosto 2019
Patologie mediche
Cirrosi: attenzione all’abuso di alcol
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube