Epatite b

27 giugno 2008

Epatite b

Tags:

27 giugno 2008

Epatite b

salve gentile esperto, ho appena fatto delle analisi del sangue che mi sarebbero dovute servire a partecipare ad un concorso militare. . . Tutti i risultati fanno pensare ad una persona sanissima ma, sui markers dell'epatite ho trovato i seguenti risultati:HBsAg =positivo, ANTICORPI ANTI-HBcAg (HBcAb) =negativo, ANTICORPI ANTI-HBeAg (HBeAb)=negativo, HBeAg=negativo, ANTICORPI ANTI-HCV =negativo, ANTICORPI ANTI-HBsAg (HBsAb) dosaggio quantitativo = 6259, 0 U/ml. cosa vuol dire tutto questo? il mio medico dice che sono venuto a contatto con il virus ma che ho così tanti anticorpi da star tranquillo, ma che conviene comunque una visita ulteriore. . . Visto i tempi di attesa, chiedo prima a voi. Cosa succede se dovessi presentarmi ad una selezione militare nell'esercito?tra 1 settimana ho il concorso VFP1 e non so se presentarmi, vista la situazione, cosa possono dirmi?vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10