Epatite b

03 settembre 2004

Epatite b

Tags:

03 settembre 2004

Epatite b

Sono un cosiddetto potatore asintomatico di Epatite B, questo il risultato delle ultime analisi del 3 Settembre/Agosto 2004: AGS Ag di superficie Virus Epatite B: POSITIVO Ab anti HBCAb anti HBs: 2. 4 Ab anti HBC: POSITIVO AGE Age Virus Epatite B: NEGATIVO ABE Ab VIRUS Epatite C: NEGATIVO VCAG IgG del CAPSIDE VIRALE D: 201 VCAM IgM dell' Ag del CAPSIDE VIRALE D: 3 EBNG IgG dell' Ag NUCLEARE DELL?EBV: 122 ALT: 21 AST: 27 (Le transaminasi sono sempre regolari) Gamma GT: 27 Bilirubina Totale: 1. 1 Bilirubina Indiretta: 0. 80 HBV DNA PCR 43400 Copie/ml Bilirubina Diretta: 0. 3 Vorrei cortesemente sapere qual'è la mia situazione e se è vero che sono destinato ad avere una cirrosi o un cancro al fegato. La Ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare