Epatite c?

09 giugno 2008

Epatite c?

Tags:

09 giugno 2008

Epatite c?

in data 11. 03. 2008 ho effettuato esami di prericovero per un intervento: rilevato HCV anticorpo positivo (valore 1. 03). Preciso che da settembre 2006 assumo farmaci antiepilettici (depakin chrono + keppra, negli ultimi 4 mesi) per una lesione cerebrale asportata. Preoccupata ho effettuato in data 26. 05. 2008 il test HCV-RNA (PCR), ritirato oggi, e risultato ASSENTE. Cosa significa? Ho combattuto il virus? E' un falso positivo? Sono contagiosa? grazie di cuore.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10