Epatite c

05 giugno 2006

Epatite c

Tags:

02 giugno 2006

Epatite c

dovrò iniziare la cura contro il virus hcv prossimamente. visti i molteplici effetti collaterali mi domando se esistono cure omeopatiche contro l'epatite c. ho sentito parlare anche di ozono terapia?!

Risposta del 05 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Molte terapie esistono in medicina biologica, per la terapia dell' Epatite da HCV, HBV, ma anche di altri virus fetenti, soprattutto incidendo sul virus stesso, informando il sistema immunitario della sua presenza e aiutandolo a portare via il virus. Ho a disposizione anche l'interferone omeopatizzato, ed altre citochine, in modo da aumentare la risposta del sistema. Posso calcolare la quantità dei virus presenti, seguire l'andamento di eliminazione del virus stesso, aumentare la qualità delle cellule epatiche, sotenere e aumentare la risposta del sistema immunitario, togliere il terreno all'infiammazione prodotta dal virus, capire le cause che hanno permesso l'ingresso e la permanenza del virus all'interno dell'orgnaismo, per la contemporanea o precedente presenza di altri agenti patogeni, che ne hanno facilitato l'ingresso e la permanenza. Come vede, si può attaccare il problema da diverse posizioni.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie