Epicondilite

21 marzo 2006

Epicondilite

Tags:

17 marzo 2006

Epicondilite

Ho il gomito del tennista, dopo diverse sedute di massofisioterapia il problema persiste, sto provando con gli antinfiammatori ma non passa: cosa posso fare? P. S. sono a riposo dall'attività fisica da circa due mesi

Risposta del 21 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Tutore x epicondilite x 3 mesi da metterem/s; ionoforesi e laserterapia x 15 gg consecutivi, borsa di ghiaccio x 20 m. x 3 -4 volte al di x 10 gg, Coefferalgan cp 1 x 3 x 7 gg. A casa se non ha tempo prenderei in affitto strumento x terapia antalgica di nome EPIX per più ore al di anche la sera solo x molte ore x 21 gg. Può prenderlo in affitto chiamando l'800710124 alla medical Service a Bologna. Le verrà portato a casa e lasciato x il periodo e spiegato il tutto.
G. Internullo

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?