Epididimite

19 febbraio 2008

Epididimite

Tags:

19 febbraio 2008

Epididimite

un saluto a tutti i dottori che mi leggeranno. circa 2 settimane fa ho avuto un attacco di epididimite al testicolo destro confermato da una ecografia ai testicoli. Ho effettuare anche un esame delle urine che non ha dato nessun esito significativo. . . Il medico curante mi ha consigliato di prendere 2 bustine di oki al giorno per una settimana e di bere tanto. Basta questa cura per debellare la "malattia"? É normale avere un leggero fastidio in prossimità del pene, tipo punture, e sul fianco destro? Vi ringrazio per tutto i consigli che mi darete

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione