Epididimo infiammato così mi han detto

05 febbraio 2007

Epididimo infiammato così mi han detto

Tags:

02 febbraio 2007

Epididimo infiammato così mi han detto

Salve, son un ragazzo di 18 anni e da novembre ho dolori prima al testicolo destro poi al sinistro verso la parte finale del testicolo. . Son stato dal primo specialista urologo e mi ha detto che si trattava di infiammazione ho preso l'antibiotico ma non mi è passato. . In seguito ho sostenuto un ecodoppler ad entrambi i testicoli e non han trovato nulla. Ora i dolori son ancora presenti e corrispondono alla zona lombare(reni). . Alla prima visita mi feci controllare i reni ed era tutto ok. . Ora voglio capire cosa devo fare, l'antibiotico non mi ha fatto nulla ne ho presi due ma niente. . Poi palpando con la mano sento tipo un qualcosa non so se è una vena sopra al testicolo destro nello scroto. . Varicocele non è perchè l'ecodopler l'ha escluso, quella vena è il condotto deferente?Perchè quando lo tocco mi fa male e sento contemporaneamente il dolore dietro al rene. . Se potete aiutarmi son molto agitato perchè è la prima volta che mi capitano cose del genere e non riesco nemmeno a dormir la notte per la preoccupazione. . Infatti son le 2. 36, può sembrar scemo ma è così. . Saluti, Michele

Risposta del 05 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione