Epilessia

19 maggio 2015

Epilessia

Tags:

19 maggio 2015

Epilessia

ho 26 anni e sono epilettico.
la settimana scorsa sono andato a fare un EEG presso una casa di cura. quando era il turno dei respiri profondi mi girava molto la testa e il tracciato aveva segnalato una "scarica", tutto il resto ok. da quel momento in poi ogni tanto mi sento leggeri giramenti di testa. prima di andare alla casa di cura non avevo alcun disturbo, gli ultimi tracciati fatti erano puliti e stesso dosaggio di cura.
da che cosa potrebbe dipendere secondo voi? vuoi che sono così sfortunato che ho incominciato a star male da quel preciso momento?
forse è una cavolata ma potrebbe essere il gel salino che magari potrebbe essere andata a male, la pelle ne ha assorbito un po e mi ha fatto male? Dalla somministrazione al sintomo saranno passati una 20ina di minuti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili