Epilessia

19 febbraio 2006

Epilessia

Tags:

17 febbraio 2006

Epilessia

stett. Le dottore, vi ho scritto per piu volte ma non ho avuto risposta!da6anni soffro di epilessia le cui crisi si manifestano soltanto di notte!nel corso dei sei anni ho avuto soltanto 2crisi!l'ultima crisi l'ho avuta nel mese di luglio e il neurologo mi ha prescritto lamictal da50mg mattina e sera e gardenale la sera. Da allora accuso sonnolenza, sbalzi di umore, nervosismo, poca concentrazione!è normale?e per quanto riguarda il rapporto sessulae potrei avere problemi?ho perso la mia verginita appena una settimana fa, non ho avuto proiblemi pero la mia domanda è:potrei averne in rapporti sucessivi? grazie. . . Cordiali saluti!

Risposta del 19 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

I sintomi che lei descrive possono essere determinati, almeno in parte, dalla terapia che assume, pertanto le consigliaerei comunque di parlarne con il suo neurologo di fiducia. Per quanto riguarda i rapporti sessuali, i famaci che lei assume normalmente non hanno nessun effetto sulla sfera sessuale, soprattutto femminile, quindi può stare piuttosto tranquilla.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia