Epilessia e farmaci

20 aprile 2006

Epilessia e farmaci




17 aprile 2006

Epilessia e farmaci

Salve, il mio primo caso di epilessia è apparso 1 anno fa e da allora ne ho avuto circa altri 10 o poco più senza però averne più da 8 mesi. Cosa accade se io interrompo l'uso dei farmaci? Quale sarebbe la procedura per toglierli? Al momento prendo Depakin Chrono 300 mg ( 2 compresse al mattino e 2 alla sera prima di dormire )

Risposta del 20 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO


Se sospendi questo farmaco il rischio di crisi è molto alto. La sua sospensione deve essere decisa nel tempo e dal neuologo che ti segue.
Cordialmente ed auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa