Epilessia e patente

28 aprile 2015

Epilessia e patente

Tags:

28 aprile 2015

Epilessia e patente

Buongiorno, ho 39 anni, in cura per Epilessia dall'età di 17 anni, ho avuto crisi solo quando ho ridotto le medicine in concomitanza con le mie 2 gravidanze.
L'anno scorso è morto il mio neurologo, ora mi trovo che non ho nessuna documentazione riguardo la mia malattia, la teneva mia madre ma dice non ce l'ha più e lo studio del mio neurologo dice che alla sua morte è stato buttato via tutto, come fare ad andare da altro neurologo senza nulla? inoltre il mio neurologo mi fece prendere la patente facendomi dire che non prendevo farmaci. . . devo andare avanti seguendo questa bugia? quali sono i rischi? se vado da un nuovo neurologo devo dire che la patente l'ho presa ma mi sono ammalata dopo? sono abbastanza disperata. . . ma è anche vero che dal 2011 nessun neurologo mi ha visitato. . . sto bene, faccio gli esami per vedere il dosaggio di gardenale nel sangue, ma forse devo andare da un neurologo? fatemi sapere grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno