Epitrocleite

03 febbraio 2009

Epitrocleite

Tags:

31 gennaio 2009

Epitrocleite

Salve! Ho 42 anni, e soffro di epitrocleite, a entrambe le braccia. Dopo vari tentativi di infiltrazioni e fisioterapie, non ho risolto niente, ed ero arrivato al punto che con il palmo della mano sx non riuscivo nemmeno a lavarmi il viso la mattina, perchè mi faceva molto male. Cosicché sono arrivato all'intervento! Il mio ortopedico, mi ha detto che mi doveva allentare il tendine, perchè era soggetto a infiammazione dopo di che non dovrei aver avuto più problemi. Ora sono passati 20 giorni e ancora ho problemi sia nell'allungare tutto il braccio, che a stendere la mano ( o anche fare pressione su di essa), perchè avverto dolore nella zona dell'epitrocleo cioè dove è stato effettuato l'intervento. La mia domanda è questa:Quanti giorni ci vogliono perchè riaqcuisti la piena forma? Dovrò fare delle fisioterapie?. . . . . . . Attendo risposta, con urgenza! Grazie.

Risposta del 03 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Terapie lunghe e protratte nel tempo. Consulti un chirurgo della mano della sua zona

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?