Epstain-barr come fare????

21 settembre 2006

Epstain-barr come fare????

Tags:

18 settembre 2006

Epstain-barr come fare????

buonasera una domanda veloce voi qui spesso parlate di cacciare via il prima possibile dall 'organismo il virus epstain barr. . . Ma come ci si cura? ci sono medicine ? in che maniera? grazie per la risp

Risposta del 21 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. IVANO DAL CONTE

Risposta Semplice. . . . non esiste una cura efficace; l'infezione da EBV passa da sola; in qualche caso, nelle forme faringotonsillari acute e particolarmente intense si può dare una cura semplicemente sintomatica
Cordialmente

Dott. Ivano Dal Conte
Medico Ospedaliero
Specialista in Malattie infettive
TORINO (TO)

Risposta del 21 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Egregio, in letteratura internazionale, il virus di Epstein-Barr, è considerato uno dei più pericolosi perché può innescare molte patologie, fra cui le tiroiditi, la sindrome da stanchezza cronica/ Fibromialgia, artriti reattive, linfomi Hodgking e non Horgking, ultimamente, anche la Sclerosi Multipla. Quindi, anche se come malattia “si dice” che passa “da sola”, il virus permane nelle cellule del tessuto linfatico indefinitivamente fino al momento in cui non si intervien eper portarlo via. Come può aver constato anche dalle domande poste su questo sito, rappresenta circa il 60%, dei guai che le persone presentano. Una attenta valutazione di questo virus e la sua eradicazione immediata, appena constata la sua presenza, rappresenta, come può aver capito, una delle più valide armi preventive che si possono avere in mano. Prevenire ad una persona queste patologie ha un grande significato. Molti anni fa, trovandomi di fronte a molte patologie irrisolvibili, prodotte da questo virus, ho cominciato a studiare la letteratura internazionale, dove ho trovato la soluzione per eradicare questo virus e poter quindi eseguire la terapia che cercavo. Unendo le ultime scoperte scientifiche, la medicina convenzionale, immunologia, ormesi con la mediicna biologica, ho strutturato una metodica personale che mi permette di seguire il ragionamneto diagnostico e terapeutico, arrivare così a curare ed eradicare questo virus che la medicina convenzionale, come tutti gli altri virus, non riesce a eliminare dall’organismo. Mentre con una attenta analisi dei sintomi, esami strumentali adeguati, un ragionamento applicativo che non trascuri assolutamente niente, la lettura attenta degli esami eseguiti, riesco benissimo ad eradicare questo, come gli altri virus e raggiungere la guarigione.
L’obiettivo è sempre riportare l’organismo ad un funzionamento fisiologico, analizzando le cause ed i motivi che hanno prodotto la patologia, senza agire solamente sui sintomi.
La Prevenzione e la salute delle persone deve essere l’obiettivo della meidcina, uqindi non si deve trascurare nessuna soluzione possibile, soprattutto se questa proviene dalla integrazione della medicina convenzionale, con la medicina biologica.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario