Epstein-barr

26 febbraio 2006

Epstein-barr

Tags:

23 febbraio 2006

Epstein-barr

Dopo il rigonfiamento di un linfonodo laterocervicale destro ho fatto gli esami del sangue che hanno rivelato un aumento delle transaminasi e aumento delle IgG VCA (180) con IgM VCA negative (0, 7). Vorrei sapere se a questo punto soffro di una Mononucleosi attiva o sto in convalescenza e se e' consigliabile che io prenda delle medicine conto il virus Epstein-Barr. Grazie!

Risposta del 26 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

In questi casi bisogna stimolare il sistema immunitario a portare via il virus somministrando il genoma virale, opportunamente diluito, insieme ad altri farmaci omeopatici e omotossicologici. Analizzando accuratamente il paziente.

Saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario