Erezione

20 gennaio 2015

Erezione

Tags:

14 gennaio 2015

Erezione

Buongiorno sono piero 39 anni nn fumatore e bevo pochissimo quasi nulla. …. . Premetto che o un membro diciamo molto normale quasi piccolo
Direi pero o una bimba di 10 anni. . . . Ultimamente sto notando che l erezione e molto breve prasticamente come infilo il preservativo si ammoscia. . . . . Sono un po in sovrapeso puo essere la causa?sono alto 1'82 e peso 95 km. . . . . . Con un operazione potrei migliorare la situazione?grazie buona giornata

Risposta del 20 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

Preg. Mo Signore,
ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi riferisce direi di eseguire i seguenti esami :
- esami ematochimici per dosaggio TESTOSTERONE LIBERO / TOTALE / FSH / LH / PROLATTINA / DEA / DEA-S ;
- ECOGRAFIA VESCICO_PROSTATICA TR in modo di valutare lo stato della ghiandola prostatica e scartare l'ipotesi di un processo flogistico della ghhiandola prostatica, PROSTATITE.
Distinti saluti.
Dott. Famiano Meneschincheri

Famiano Meneschincheri
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza