Erezione

09 maggio 2006

Erezione

Tags:

06 maggio 2006

Erezione

Salve, ho 23 anni e gia da qualche mese ho qualche problema col mio pene nel atto sessuale.
A volte si indurisce abbastanza. . . . . Invece altre volte si indurisce cosi poco da non riuscire a penetrare l'organo femminile.
E' comunque gia da tempo che non riesco ad affrontare un rapporto con la piena durezza del pene. . . .
Sebbene molte mattine mi sveglio con una piena durezza ma che non riesco ad averla uguale nell'atto sessuale.
Non ho nessun tipo di disturbo, fumo da circa 2 anni una ventina di sigarette al giorno e gia da tempo vorrei smettere.
Grazie

Risposta del 09 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

L'unico fattore di rischio sui meccanismi vascolari dell'erezione da lei accennato è il tabagismo. Comunque, vista la giovane età il suo problema erettivo potrebbe avere facilmente una causa prevalente di natura psicologica, comportamentale o relazionale. Approfitti di questo problema per chiedere al suo medico curante un controllo androlgico. In questo modo conoscerà finalmente il suo andrologo di riferimento. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza