Erezione

28 febbraio 2007

Erezione

Tags:

24 febbraio 2007

Erezione

Salve, sono un frequentatore (diciamo settimanale), di club privè spesso e volentieri pertanto mi capita di avere numerosi rapporti in una sera; atteso il fatto che dopo il secondo rapporto ho difficoltà nell’erezione, vorrei sapere se mi è consentita l’assunzione di farmaci tipo viagra, cialis, levitra ecc. , magari a basso dosaggio. In caso affermativo gradirei essere consigliato quale dei vari farmaci esistenti sul mercato mi consiglia di assumere, o, in caso negativo come poter far fronte il via alternativa al mio problema. In attesa di riscontri la ringrazio anticipatamente per l’attenzione e colgo l’occasione per porgerle cordiali saluti.

Risposta del 28 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
prima di prendere un farmaco è bene capire ed analizzare attentamente le cause del suo problema. In questi casi, senza una attenta valutazione clinica completa, è difficile darle un consiglio corretto e mirato. Senza tergiversare oltre consulti un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza