Erezione duratura

11 luglio 2004

Erezione duratura

Tags:

11 luglio 2004

Erezione duratura

Buongiorno, ho sentito dire che erezioni troppo prolungate possono logorare i tessuti cavernosi del pene e alla lunga possono causare disfunzioni erettili. Siccome a me piace far durare tanto un rapporto sessuale e di problemi di erezione almeno finora non ne ho avuti ( ho 34 anni) volevo sapere se il pene, tra preliminari e coito, rimane in costante erezione diciamo per 2 ore ( erezione natuarale e non farmaco- prodotta) senza che questa erezione provochi dolore, potrei avere in futuro dei problemi di erezione? Che dire allora, se fosse vero che l'erezione prolungata può essere dannosa, della pratica del sesso tantrico in cui si fa l'amore per ore prima di raggiungere l'orgasmo? O dei pornoattori che sono "costretti" a erezioni prolungate? Sono forse, alla lunga a rischio impotenza? Grazie per l'attenzione e disponibilità. Gabriele

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza