Erezione e diabete

16 dicembre 2015

Erezione e diabete

Tags:

16 dicembre 2015

Erezione e diabete

Salve! Scrivo per mio marito 34anni diabetico tipo1 da 20 anni ed iperteso.
Da qualche tempo, per essere più precisi circa un anno, i rapporti sessuali non sono soddisfacenti causa erezione quasi inesistente! questo problema sta influendo molto negativamente sulla nostra vita di coppia. Siamo sposati da pochi mesi ovviamente da entrambe le parti c'è la voglia di avere una vita sessuale attiva e programma una gravidanza. La mia domanda è: può essere il Diabete o l'Ipertensione la causa della mancata erezione? C'è una possibile cura per risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente!

Risposta del 16 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Accidenti, purtroppo Diabete e Ipertensione possono influire

eseguite subito una visita andrologica con ecocolordoppler penieno

si recupera, certo

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione