Erezione insufficiente

14 luglio 2008

Erezione insufficiente

Tags:

14 luglio 2008

Erezione insufficiente

Ho 68 anni, soffro di ipertrofia prostatica per cui prendo tutte le mattine una compressa di "Mittoval da 10mg", inoltre da anni, per curare la pressione prendo la mattina una compressa di "Aceplus" e la sera mezza compressa di "Norvasc da 5mg". Infine per controllare l'ansia prendo la sera a cena mezza compressa di "Daparox da 20mg". Il mio problema, non so se dovuto agli anni o ai farmaci, è che la mia erezione non è soddisfacente per un rapporto sessuale. IL mio pene non diventa duro abbastanza per una penetrazione sessuale. Ho letto in una pubblicità che è stata scoperta una pomata che favorisce l'erezione peniena e che non ha controindicazioni : la " STIMOXINA". Me la consiglia o dovrei fare qualche altra cosa? In attesa cordiali saluti, G. C.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza