Erezioni dolorose

04 febbraio 2016

Erezioni dolorose

Tags:

31 gennaio 2016

Erezioni dolorose

Ho 63 anni e da circa 6/7 mesi ho delle erezioni notturne dolorose e devo alzarmi x urinare. Questo succede 2/3 volte x notte. Durante la giornata nn ho nessun disturbo e questo detto avviene solo la notte dormendo e dopo 2/3 ore di sonno. Premetto che le erezioni nn dipendono da alcun sogno erotico. Faccio sport giornaliero o quasi da sempre e sono donatore di sangue. Può darmi dei suggerimenti x cortesia. Grazie

Risposta del 04 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

le consiglio di eseguire una spermiocoltura per escludere forme infettive e degli esami ematologici per indagare sulla "viscosità" del sangue

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione