Ernia

15 settembre 2014

Ernia

Tags:

12 settembre 2014

Ernia

Ho eseguito TC lombosacrale senza mdc con esito: in L4-L5 nel contesto di disco globalmente protruso presenza di piccola ernia discale mediana e paraediana sinistra; in L5-S1 grossolana ernia discale mediana e paramediana sinistra con associato impegno del forame di coniugazione omolaterale; iniziali manifestazioni di spondiloartrosi degenerativa; conservata l`ampiezza del canale vertebrale in esame.
A chi rivolgermi? cosa posso fare?

Risposta del 15 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente, non tutte le ernie discali sono causa di una patologia.
Se vuole una risposta esauriente mi deve parlare dei sintomi che avverte: dolore, bruciore, difficoltà di movimento dovuto a mancanza di forza, formicolio ecc.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?