Ernia crurale?

21 giugno 2008

Ernia crurale?

Tags:

19 giugno 2008

Ernia crurale?

In seguito ad una bartolinite e vaginite, ho iniziato a sentire un forte bruciore all'inguine. Eseguita una visita chirurgica, mi è stata diagnosticata una "chiara" lassità della muscolatura e probabilmente in futuro sfocierà in un'ernia crurale: questa può dare formicolio dall'inguine fino alla vagina e dietro al gluteo (inizialmente scendeva all'interno della coscia fino al ginocchio)?A livello ginecologico è tutto normale. Sono molto preoccupata!

Risposta del 21 giugno 2008

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

Sinceramente non è chiara l'osservazione di "chiara lassità. . . che sfocerà. . . ". Credo che una visita chirurgica sia opportuna dal momento che la maggior parte delle ernie sono diagnosticabili all'esame clinico (visita), mentre i sintomi riferiti potrebbero essere attribuibili a più di una condizione, non esclusa la patologia erniaria della regione inguinocrurale.
http://xoomer. Alice. It/luciopiscitelli/Home. Html

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare