Ernia discale

30 aprile 2006

Ernia discale

Tags:

27 aprile 2006

Ernia discale

, NEL MESE DI MARZO 2005 SUL LAVORO SPOSTANDO UN PESO MI SONO BLOCCATO CON LA SCHIENA. SONO RIMASTO A CASA PER 15 GIORNI, CON DOLORE ALLA GAMBA DX CHE SI FERMAVA AL GINOCCHIO. HO FATTO PUNTURE DI CORTISONE, ANTI INFIAMMATORI, MIORILASSANRI. POI NEL MESE DI AGOSTO 2005, SONO DI NUOVO RIMASTO BLOCCATO STESSO DOLORE ALLA GANBA DX STESSA CURA. MESE DI MARZO 2006, RIMANGO DI NUOVO BLOCCATO CON LA SCHIENA CON FORTISSINO DOLORE ALLA SCHIENA E ALLA GAMBA DX, RIFACCIO LA CURA PUNTURE DI CORTISONE PASTIGLIE, ANTI INFIAMMATORI E BUSTO. FACCIO LA TAC DOVE MI RISCONTRANO PICCOLA ERNIA DISCALE A SEDE MERIDIANE E PARAMERIDIANA SUL LATO SX IN L4-L5 DISCRETAMENTE MIGRATA SIA CAUDIALMENTE CHE CRANIALMENTE IN CORRISPONDENZA DEL RECESSO EPIDURALE OMOLATERALE. ASSOCIATI DISCRETI SEGNI DI COMPRESSIONE SUL SACCO DURALE IN CORRISPONDENZA. VI CHIEDO GENTILMENTE UN VOSTRO PARERE. GRAZIE!

Risposta del 30 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Credo che la soluzione sia l'intervento con tecnica microscopica.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva